giovedì 23 settembre 2010

ANDREA RINCIONE



VI RICORDATE ANDREA RINCIONE, LUI ORA GIOCA NEL NOTARESCO SCESO IN PROMOZIONE QUEST'ANNO CERCHERA' INSIEME HAI COMPAGNI DI RIPETERE LE GESTA DI 2 ANNI FA CON IL MONTESIVANO(vedi foto sopra) DOVE VINSE IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA ECCO COSA CI DICE"un saluto a tutti gli angolani,in particolare al piacentino anima del tifoso in quei due anni stupendi passati con voi.....due anni dove ho avuto la fortuna di giocare con giocatori che venivano dai professionisti ed imparare tante cose,tra i quali:paolo rachini,michele gelsi,marco cavicchia,maurizio tacchi,massimo de amicis,fabio fuschi e altri....e conoscere giovani quali creati ciarrochhi fasciani sfamurri pirozzi manfrè con cui ho instaurato un bel rapporto e mi sono trovato davvero bene, speravo tanto nel rimanere e portare l'angolana in c2,visto che le possibilità c'erano,cmq ringrazio tutti e spero che ch c'è onori la maglia come ho fatto io fino alla fine.

un abbraccio
P.S. ed un saluto a persone che non ci sono più come il segretaio e il signor febo
anima dell'angolana di quegl'anni"

andrea qui ritratto in un momento di relax

Nessun commento:

Posta un commento