domenica 26 settembre 2010

GIUSEPPE NACCARELLA

SICURAMENTE IL CAPITANO SE LO RICORDERANNO TUTTI LUI QUI C'E' STATO DIVERSI ANNI ECCO COSA DICE GIUSEPPE"Anke se gli anni passano,troppo in fretta,la mia vita,quotidianamente,non mi allontana da ciò ke è stata la mia avventura di vita e calcistica migliore di sempre.6 anni meravigliosi,ke non posso non rimpiangere,nè ora nè mai.Ho cominciato a Vasto,nella Vastese,la squadra della mia città.Ho esordito a 15 anni in Cnd,e ho vestito il BiancoRosso x 8 anni,fino al fallimento nel 1995,dopo 5 anni di C2.Andai via,ad Avezzano,C2,dove vincemmo il campionato e andammo in C1.Da lì,a Macerata,sempre C2,2 anni fantastici,con la promozione in C1 persa nello spareggio con il Livorno.Da lì,scelsi l'Angolana.Mi ci portò Angelo Sorricchio.Arrivai a Ottobre,Nicola Petruzzi Presidente,Montani Ds,Ortega Allenatore.L'anno dei vari Grosso,Del Core,Damato,Bettini,Simone,Onesti,e tanti altri ke restano grandi amici.Poi fù l'anno della grande amarezza,con la C2 sfumata x.....tanti motivi.Troppo lungo l'elenco....Righetti allenatore,e giocatori del calibro di Sgherri,Gabriele,Biancolino,Pagano,etc etc....Da lì la caduta libera.Squadra smantellata,programma incenerito,e fine delle ambizioni.Retocessione in Eccellenza,e ultimo anno di Petruzzi,ke lasciò a De Cecco.Tutto nuovo,ventata di organizzazione e programmazione professionistica.Aria decisamente stimolante.Giocatori da vetta,allenatore Natale,Prospero Ds.Tutto bene,anzi benissimo,fino a gennaio,poi,il giocattolo si rompe...anzi,qualcuno decide di romperlo,ed è solo questione di nervi fino al termine del campionato.Da lì comincio a pensare di lasciare l'Angolana,non mi sentivo più in linea con la Società.Veniamo eliminati in finale Playoff con l'Avezzano,senza perdere,0-0.20 gg dopo,la tragedia.Muore Daniela,e x me,muore tutto....Decido di restare,anke se qcn in Società ha l'ardore di dire ke mi fanno restare solo x pietà,xkè ero un fratello x Daniela.Squallido,e vergognoso....Disputiamo un grande anno,con Attilio Piccioni in panca e dei compagni straordinari.Beffa finale ke tutti ricordiamo,col Guardiagrele promosso,e noi all'inferno.E lì finisce le mia parentesi Angolana,calcistica.Xkè negli anni,resto sempre a contatto con tutta la gente e la città,tutt'ora.E vengo sempre trattato da Re....Da lì altri 6 anni di calcio tra Francavilla,Miglianico e l'ultima,l'Acqua e Sapone.Isola felice di questi ultimi miei 10 mesi di calcio.E dove decido di smettere,e appendere le scarpe al chiodo,così da cominciare ad allenare,con loro.Mi danno fiducia e grazie a gente come Corneli,D'Ambrosio,Buonvivere,il Pres Vellante e il mister Dani Cichella,ottengo le guida della Juniores e sono il Vice di Cichella in prima squadra.Niente di meglio x me,un ambiente straordinario.Sono felice,il 4 ottobre comincerà il mio nuovo campionato,e la mia nuova avventura.Vedremo se sarò capace x questo nuovo ruolo....Magari un giorno,chissà,la mia strada e quella dell'Angolana si riuniranno....chissà!!Colgo quest'occasione x salutare TUTTI,ma proprio TUTTI i tifosi e non di Città Sant'Angelo,vi assicuro ke siete sempre e x sempre nel mio cuore,e non basteranno tutti i giorni della mia vita x ripagare la vostra impagabile generosità e stima.siete stati la mia vera famiglia lontano da quella vera.Vi adoro....e vi abbraccio uno x uno.Grazie infinite,mia moglie e le mie 2 bambine(i maschi non li sò fare...),ve ne sono grate anke loro.A presto....e sempre Forza Angolana!!In fede Naccarella Giuseppe. "



SINCERAMENTE SI NACCA CI SAREBBERO DA DIRE TANTE COSE BELLE MA UN GRAZIE CAPITANO CREDO CHE LE RACCHIUDA TUTTE!

Nessun commento:

Posta un commento