domenica 3 ottobre 2010

ANDREA ZANETTI


VI RICORDATE ANDREA ZANETTI ORA GIOCA NEL COLOGNA PAESE IN ECCELLENZA ECCO COSA DICE "ti posso dire ke sn stato contentissimo di aver giocato li,xchè mi sn trovato subito bene sia cn voi tifosi ke cn i giocatori e sn stato accolto bene da quando sn arrivato...era la mia prima esperienza fuori casa e x me nn era facile xò ho trovato un ambiente molto accogliente e delle persone fantastiche ke mi hanno fatto sentire cm a casa mia, cm la FAMIGLIA MARZUOLI e la FAMIGLI DI FEBO, ke sn delle persone fantastiche e cm loro ce ne sono poche in giro...ke dire ancora il rapporto cn voi tifosi era bello xchè anke se eravate pochi ci seguivate ovunque e questo si vede quanto ci tenevate a noi,eravamo cm una grande famiglia e x me è stato importante, e penso ke anke noi abbiamo ripagato la vostra presenza cn delle partite giocate alla grande...mi ricordo la partita col fano nei play off purtroppo persa ma anke se era andata male voi ci avete applaudito ed è stata una cosa bellissima...l unica cosa ke mi è dispiaciuto da morire nn essere stato cn voi l anno successivo,anzi nn mi hanno dato la possibilità xcke nn ero piu fuoriquota...questa cosa mi ha fatto male moltissimo xchè nn me l aspettavo,ma certe persone ke tu sai benissimo nn mi hanno voluto e sn dovuto andar via cn molto dispiacere...spero un giorno di poter indossare quella maglia il numero 3(anke se è neroazzurra)...un abbraccio michele e a tutti i tifosi dell angolana (quelli veri...) "
ANDREA HA GIOCATO"dal 1998-2005 (Roma)\2005-2006 ( Aprilia)\2006-2007 Aprilia fino a novembre\2006-2007 da novembre (R.C. Angolana)\2007-2008(Atessa)-2008-2009(Castel di Sangro)\2009-2010(castel di sangro)\2010-2011(Cologna Paese)..."

Nessun commento:

Posta un commento